Il tuo corpo implora acqua di Fereydoon Batmanghelidj

“Tutti i miei ringraziamenti vanno all’acqua. Schietta, semplice, gratuita medicina per tutti.

L’acqua che noi tutti consideriamo una cosa scontata!” Il dottor Fereydoon Batmanghelidj scoprì – durante la sua detenzione in Iran – i poteri guaritori dell’acqua prescrivendone due bicchieri ad un prigioniero che si contorceva per dei fortissimi dolori allo stomaco.

L’uomo guarì ed il dottor Batmanghelidj condusse un’ampia ricerca in cui dimostrò come l’acqua avesse guarito tantissimi malati. Rilasciato, fuggì negli Stati Uniti nel 1982 e ha scritto questo libro per diffondere il più possibile la sua scoperta, ovvero che la disidratazione è la vera causa di molte malattie.

La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che assumete, può aiutarvi a curare e a prevenire moltissime malattie permettendovi di eliminare costose medicine e di godere di un’ottima salute.

Con Il tuo corpo implora acqua scoprirete: i segnali di sete e di disidratazione del vostro corpo; di quanta acqua e di quanto sale avete bisogno per stare bene; perché le altre bevande, incluso tè, caffè e bibite non possono sostituire l’acqua; come alleviare naturalmente o addirittura eliminare i sintomi di allergie, angina, artrite, asma, costipazione, emicrania, ipertensione, ulcera e tanti altri disturbi con la più semplice delle soluzioni: Acqua! Scopri la giusta quantità d’acqua per curarti, guarire e vivere in ottima salute.

Pensare che tè, caffè, alcool e bibite siano piacevoli sostituti per il naturale bisogno di acqua del corpo sottoposto a uno stress quotidiano è un errore catastrofico. È vero che queste bevande contengono acqua, ma esse contengono anche elementi disidratanti, quindi diuretici. Fanno espellere non solo l’acqua in cui sono diluite ma anche altra acqua presa dalle riserve del corpo!

[um_loggedout] Registrati per scaricare il contenuto gratuito [/um_loggedout]
× Hai sete?