Leggi le faq di eternity life per conoscere la nostra modalità di lavoro.

Un dispositivo per l’acqua viva alcalina ionizzata è un apparecchio che utilizza un processo di ionizzazione per aumentare il pH dell’acqua e renderla più alcalina. L’acqua ionizzata ha proprietà antiossidanti e può aiutare a mantenere l’equilibrio del pH del corpo.

Il dispositivo per l’acqua viva alcalina ionizzata funziona utilizzando un processo di ionizzazione per aumentare il pH dell’acqua. L’acqua viene fatta passare attraverso una serie di piastre di Titanio Medicale rivestito con Platino Puro al 99,97%, con carica positiva e negativa, che separano l’acqua in due flussi: uno acido e uno alcalino. L’acqua alcalina viene quindi raccolta per il consumo dal beccuccio superiore e quella di scarto dal beccuccio inferiore.

L’acqua viva alcalina ionizzata ha proprietà antiossidanti e può aiutare a mantenere l’equilibrio del pH del corpo. Aiuta a idratare il corpo più efficacemente rispetto all’acqua normale, migliora la digestione e aumenta l’energia vitale.

L’acqua alcalina ionizzata in generale non è presidio medico. Il dispositivo per avere acqua Viva Alcalina Ionizzata dell’azienda Giapponese ha la certificazione ISO 13485. Abbiamo molte testimonianze di persone che trovano benefici con il corretto e costante utilizzo dell’Acqua Ionizzata, migliorando il benessere generale.

Con My Eternity Life hai un unica soluzione che ha 30 anni di durata nel tempo, 5 anni di garanzia, il massimo del risparmio sull’acqua da bere e sui prodotti di largo consumo in casa. Inoltre oltre al modello con 8 piastre in titanio, l’azienda produce anche un filtro molto particolare per la doccia che genera un’acqua termale per dare beneficio anche alla pelle.

La manutenzione del dispositivo di Acqua Viva Alcalina Ionizzata prevede due tipologie di manutenzione. La prima è ordinaria e si può effettuare automaticamente in casa ogni 10/14 giorni, con acido citrico e acqua pulita. Farai una pulizia delle piastre.

L’altra manutenzione che potrai effettuare è ogni uno o due anni direttamente nella sede di Roma, l’unica italiana, con una pulizia approfondita.

Il costo di queste due manutenzioni annuali sono di circa 100€

Hai 5 anni di garanzia e con noi potrai attivare un ticket di assistenza direttamente dal portale di gestione a questo link.

Il filtro interno lo dovrai sostituire ogni 12 mesi o dopo 6000lt di acqua erogata. Il dispositivo stesso ti indica esattamente quando è il momento di sostituire il filtro interno.

Se hai il pozzo a casa è consigliabile prima effettuare un’analisi completa della qualità dell’acqua. Per queste situazioni particolari abbiamo accordi con tecnici nella tua zona di riferimento.

Per entrare nel team di My Eternity Life è necessario effettuare una consulenza specifica per conoscere il metodo di lavoro e adattarlo alle tue esigenze con il team del marketing per costruire la tua personal brand.

× Hai sete?